
Si cerca una ragazza per la realizzazione di un cortometraggio intitolato “The line of life“. Le selezioni resteranno aperte fino al 27 febbraio quindi c’è ancora un po’ di tempo a disposizione per candidarsi.
Per partecipare ai casting cortometraggio non servono particolari caratteristiche fisiche, l’unico vincolo è legato all’età. La ragazza prescelta dovrà infatti avere un’età compresa tra 16 e 21 anni ed essere solare e spigliata. Inoltre è richiesta la residenza in territorio veneto, dove il cortometraggio sarà poi girato (con date ancora da definire). Come fare per prendere parte alle selezioni? E’ necessario compilare il modulo inserendo tutti i dati personali richiesti. Le foto da inviare devono rigorosamente essere prive di editing, meglio se scattate senza trucco e preferibilmente su sfondo bianco.
Nel video di presentazione di massimo trenta secondi potrete raccontare ciò che preferite: eventuali esperienze pregresse ma anche quello che vi piace fare nella vita, eventuali hobby e tutto quello che può essere utile per farvi conoscere meglio. Il ricavato del cortometraggio verrà donato in beneficenza per la ricerca sul cancro. Il lavoro non sarà retribuito ma avrete la garanzia di proposta ai principali festival cinematografici italiani e esteri.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
