Casting in arrivo per il nuovo film sulla storia di Ferruccio Lamborghini. Si cercano comparse, sia uomini che donne, residenti a Ferrara e nelle zone limitrofe. Il casting si svolgerà infatti proprio nel ferrarese. Le riprese della pellicola, sospese nel 2018, sono previste a partire dal prossimo 20 settembre. I candidati non dovranno avere tatuaggi visibili, né piercing, unghie con gel, capelli rasati, troppo corti o con colorazioni troppo evidenti.
Per partecipare al casting del film, bisognerà inviare una mail all’indirizzo castingcento@gmail.com, allegando tre foto, di cui una in primo piano, una a mezzo busto e una a figura intera. Non solo, i candidati dovranno inserire anche nome, cognome, data e luogo di nascita, altezza, taglia, numero di scarpe, telefono, mail ed eventuali abilità.
La produzione è inoltre alla ricerca di alcune “figure speciali”: un uomo distinto, sui 40-50 anni, con ottima conoscenza della lingua inglese e donne di 25-30 anni, con “capacità di improvvisare e parlare inglese”. La regia del film dedicato a Ferruccio Lamborghini è di Bobby Moresco, già direttore ed autore di pellicole quali “Bent” e “Crash”.
Il lungometraggio ripercorre la vita di Ferruccio Lamborghini in maniera romanzata, dagli inizi con la produzione dei primi trattori, passando per i prototipi di auto da corsa per arrivare al successo di una delle case automobilistiche più celebri del nostro Paese.
Lascia un commento