Si cerca la controfigura di Raoul Bova per la popolare serie tv Don Matteo 13 che vedrà proprio Raoul Bova sostituire (dopo anni) Terence Hill nel ruolo di protagonista (Don Matteo sembra che lascerà la serie tv dopo qualche puntata). E sui social vengono lanciati i casting per la serie tv: “Cercasi uomo dai 35 ai 50 anni, castano, tg 50/52 – h. 1,85“.
Se volete quindi cogliere al volo questa preziosa opportunità, ecco che potrete candidarvi: potreste essere la controfigura di Raoul Bova (che interpreterà Don Massimo) nella tredicesima stagione della popolare serie tv della Rai. Tra i requisiti considerati necessari per poter partecipare con successo alle selezioni, oltre a quelli già specificati, c’è anche la capacità di saper andare in moto.
A quanto pare, infatti, la famosa bicicletta utilizzata da Terence Hill durante le varie puntate sarà sostituita da un mezzo molto più potente che richiederà una certa dimestichezza al volante. La serie verrà girata a Spoleto e andrà in onda con tutta probabilità nel 2022 anche se non sono ancora uscite informazioni precise al riguardo.
Le aspiranti controfigure per i casting di Rai 1 dovranno inviare foto e dati anagrafici alla mail della responsabile casting, Ursula Foti. L’indirizzo è u.foti@luxvide.it.
Lascia un commento