Sono aperte le selezioni per trovare comparse da impiegare in un nuovo film che sarà girato ad Amalfi. E’ la Lucky Red, società di produzione e distribuzione cinematografica a dare il via ai casting. Il film sarà girato nella costiera amalfitana dal 30 agosto al 9 ottobre prossimo.
Attraverso i casting per comparse si ricercano donne e uomini di età compresa tra 18 e 65 anni e che abbiano necessariamente residenza o domicilio ad Amalfi. Le selezioni dunque sono riservata solo agli abitanti della zona in cui saranno effettuate le riprese della pellicola.
Se siete interessati a partecipare, potrete inviare una mail all’indirizzo comparse.amalfifilm@gmail.com entro e non oltre il prossimo 20 agosto. Alla mail dovrete allegare tre foto: una foto recente in primo piano, una recente a mezzo busto e una recente a figura intera. Per quanto riguarda l’invio delle foto, gli organizzatori delle selezioni precisano alcuni aspetti. Le foto dovranno essere scattate nel mese di agosto, non essere ritoccate e non appartenere a un book fotografico. Ancora, il colore e il taglio dei capelli devono corrispondere a quelli proposti nelle foto.
Evitate di inviare foto di profilo o con occhiali da sole che potrebbero coprire il volto. Oltre alle foto, per completare la candidatura dovrete compilare un form che verrà inviato via mai a ciascuno degli aspiranti candidati per il ruolo di comparse. L’impegno lavorativo sarà regolarmente retribuito.
Lascia un commento