La grande novità di questo anno è che la trasmissione prodotta da Endemol Shine non andrà più in onda su canale nove ma su Sky Uno. Per il resto il format rimane invariato come dalle origini britanniche con Gordon Ramsay, e quindi come sempre vedremo ristoratori in cerca di consigli pratici e rivoluzioni copernicane all’interno delle loro cucine e delle loro dinamiche lavorative e spesso relazionali.
Come sempre la produzione si occuperà di realizzare il make over del locale (grazie ad una squadra di architetti ed interior designer), rivoluzionando drasticamente il ristorante e creando un ambiente più accogliente e funzionale. Mentre Antonino Cannavacciuolo, con la sua verve, sarà pronto a riportare ordine fuori e dentro la cucina e a dare validi suggerimenti a ristoratori disperatamente bisognosi di aiuto.
Per chi volesse candidarsi al casting tv, e rispondere così alla Call To Action di Cannavacciuolo fatta su instagram, può scrivere una mail a cucine@endemolshine.it o telefonare al 3484758274. Si tratta di un primo contatto con la produzione per iniziare il casting Sky che porterà alla nuova edizione che andrà in onda molto probabilmente nella primavera 2022 su Sky Uno.
Un’occasione da non perdere, in particolare per quei ristoranti che si sono trovati in difficoltà durante questo ultimo anno.
Per cui cogliete l’attimo! Alla chiamata di Antonino si risponde di volata!
Lascia un commento