
Casting in arrivo per “La sposa nel vento”, film diretto da Giovanni Coda. Si cercano in particolare comparse donne dai 18 anni in su e residenti in Sardegna. La pellicola, prodotta da Movie Factory Roma con il sostegno della Regione Sardegna e della Fondazione Sardegna Film Commission, è incentrata sul dramma dei femminicidi. Si tratta in realtà della terza opera del regista che va a completare il ciclo dedicato al tema della violenza femminile. Le riprese del film si svolgeranno fra novembre e dicembre 2021.
La selezione si terrà invece a Cagliari al Teatro Massimo, dalle 15 alle 19. Per partecipare al casting del film, bisognerà inviare via Whatsapp al numero 328/0853987, con riferimento Monica Zuncheddu i seguenti dati e materiale:
- nome e cognome
- età
- altezza
- recapito telefonico
- curriculum o una breve presentazione
- tre foto recenti, di cui una con un primo piano di fronte, un’altra in primo piano di profilo e infine una con figura intera.
Giovanni Coda è un regista, sceneggiatore e fotografo italiano. Ha al suo attivo installazioni di fotografia e videoarte in musei e gallerie di varie città tra cui Venezia, Tokyo, Londra, Parigi, Madrid, Milano e Roma . Nel 2013 esordisce con il suo primo lungometraggio “Il rosa nudo”, proiettato in anteprima nazionale all’edizione 2013 del Torino GLBT Film Festival.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento