
Casting al via per lo spettacolo intitolato “Bros” per la cui realizzazione si cercano 22 uomini. Lo spettacolo andrà in scena nel mese di novembre 2021 e il lavoro sarà per tutti regolarmente retribuito, con compenso previsto per gli allievi attori in base al CCNL dello Spettacolo.
E’ la Triennale di Milano a curare i casting teatro per il progetto di Romeo Castellucci ambientato a cavallo tra gli anni Cinquanta e Sessanta. Le persone selezionate interpreteranno delle Forze dell’Ordine.
Chi è interessato a partecipare alle selezioni deve sapere che si ricercano particolari caratteristiche. Eccole elencate di seguito:
- altezza compresa tra 170 e 185 cm
- perfetta padronanza della lingua italiana
- capelli corti e barba rasata (è preferibile avere i baffi)
A coloro che parteciperanno è richiesta una eventuale disponibilità lavorativa a partire dal 10 novembre prossimo. Per partecipare ai casting c’è tempo fino al 29 ottobre. Per prendere parte alle selezioni, gli interessati dovranno compilare all’apposito form con tutti i dati richiesti e aspettare di essere riconttatati, qualora la Triennale di Milano ritenga interessante il profilo descritto. Ricordate che alla domanda compilata andranno poi allegate due fotografie: una in primo piano e l’altra a figura intera.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento