
Per il nuovo film diretto da Fabio De Luigi, che sarà prodotto da Lotus Production, è in corso un casting molto particolare che mira a trovare due gemelli omozigoti per interpretare un ruolo di grande rilevanza. Il progetto cinematografico richiede la selezione di ragazzi di età compresa tra i 15 e i 20 anni, provenienti esclusivamente dal Lazio. La particolarità di questo casting sta nell’importanza che viene attribuita al legame forte e naturale tra i due gemelli. Si richiede infatti una forte complicità e un’assoluta sintonia che dovranno essere poi riversate nel ruolo richiesto.
Il film rappresenta, senza ombra di dubbio, un’opportunità davvero molto importante per chi desidera entrare nel mondo del cinema, anche senza una precedente esperienza nel settore. Nonostante il progetto di qualità, infatti, l’esperienza pregressa non è un requisito obbligatorio da possedere per poter prendere parte alle selezioni. La produzione cerca volti freschi e naturali. Di seguito ecco tutte le informazioni utili su questi casting per il cinema e su come fare per candidarsi in modo corretto.
Requisiti per candidarsi
Di seguito i requisiti richiesti:
- Età: tra i 15 e i 20 anni
- Provenienza: residenza nel Lazio
- Tipo di gemelli: omozigoti, con un forte legame affettivo e caratteriale
- Esperienza: non è richiesta esperienza pregressa nel mondo del cinema o della recitazione, ma è fondamentale la naturalezza e la connessione tra i gemelli, che dovranno rispecchiare una complicità genuina e una forte sintonia
Come candidarsi
Per partecipare alla selezione, i candidati dovranno inviare un video di presentazione. Nel video dovranno indicare i seguenti dati personali:
- nome e cognome
- età
- altezza
- città di provenienza e residenza
- un piccolo racconto su cosa significhi per loro avere un gemello
Il materiale dovrà essere inviato esclusivamente via mail all’indirizzo casting.amuck@gmail.com. Non verranno accettate altre modalità di invio.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento