
Isabella Rossellini tiene alta la bandiera dell’Italia: l’attrice e ex modella sarà infatti protagonista nella nuova serie di Ryan Murphy, intitolata “The Beauty”. La serie, che si afferma come uno dei progetti più attesi di questo 2025 che è da poco cominciato, sarà prodotta per FX. La notizia è stata confermata dal magazine “Variety”.
“The Beauty”: un cast di rilievo
Isabella Rossellini entra a fare parte di un cast di grande rilievo. Tra gli attori scelti per la serie “The Beauty” troviamo infatti Evan Peters, Ashton Kutcher, Anthony Ramos. E ancora Jeremy Pope e Rebecca Hall. Nonostante l’ufficialità dell’ingresso di Isabella Rossellini nel cast, però, ad oggi né FX né 20th Century Television hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, così come il regista Ryan Murphy, che non ha commentato direttamente la notizia.
“The Beauty”, info sulla serie tv
Creata da Ryan Murphy e Matthew Hodgson, “The Beauty” si compone di 11 episodi. Ispirata all’omonima serie di fumetti di Jeremy Haun e Jason A. Hurley, la trama ruota attorno a una società distopica ossessionata dalla bellezza e dall’apparenza fisica. Un tema molto attuale, dunque, che attirerà l’interesse del pubblico.
La storia però è particolare ed esplora l’idea di una perfezione raggiungibile attraverso una malattia trasmessa sessualmente, che ha conquistato gran parte della popolazione. Tuttavia, il costo di questa “perfezione” è altissimo. Due detective, Drew Foster e Kara Vaughn, si troveranno a indagare sugli effetti devastanti di questa condizione.
La produzione di “The Beauty” è affidata a una squadra di alto livello. Ryan Murphy, Matthew Hodgson, Evan Peters, Ashton Kutcher, Anthony Ramos e Jeremy Pope ricoprono il ruolo di produttori esecutivi, con l’aggiunta di Alexis Martin Woodall, Eric Kovtun, Scott Robertson, Nissa Diederich ed Eric Gitter. La serie è prodotta da 20th Television, in collaborazione con Ryan Murphy Television, che ha un accordo globale con Disney. Questo legame rende “The Beauty” ancora più significativa nell’attuale panorama televisivo.
Per Isabella Rossellini, famosa per ruoli indimenticabili in film come “Blue Velvet”, “La morte ti fa bella” e “Fearless”, arriva un’altra importante opportunità.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento