Si selezionano comparse e figurazioni per il lungometraggio “Le Bambine” (titolo provvisorio) che sarà diretto da Nicole e Valentina Bertani e prodotto Lume e Emma Films. Nel dettaglio, attraverso questi casting per lungometraggio, si cercano le seguenti figure:
- uomini e donne dai 18 ai 35 anni, disponibili a lavorare per una o più giornate in scene che si gireranno tra maggio e giugno a Castel Bolognese.
In particolare, sono privilegiati i look anni ’90 come frange, meches, capelli colorati, rasati o con la cresta, piercing. L’ambientazione sarà una discoteca frequentata da gabbers e warriors, pertanto è benvenuta la famigliarità con il ballo e la musica hardcore - uomini alti e muscolosi che possano interpretare i buttafuori
- ragazzi e ragazze che abbiano esperienza come barman (anche acrobatici)
Le riprese del progetto si terranno in Emilia Romagna, a Castel Bolognese, e per questo motivo si accetteranno candidature solo da persone residenti nella regione. L’ambientazione del lungometraggio sarà una discoteca frequentata da gabbers e warriors; negli aspiranti candidati è dunque gradita la famigliarità con il ballo e la musica hardcore. Si preferiranno inoltre look anni ’90 come frange, meches, capelli colorati, rasati o con la cresta, piercing.
Chi volesse candidarsi potrà farlo compilando questo form online. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Lascia un commento