
I Green Day, la popolare band californiana composta da Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tré Cool, saranno i protagonisti di un nuovo progetto cinematografico che avrà come obiettivo quello di raccontare la storia della famosa band puntando tutto sulla comicità. E così, adesso che la notizia è diventata ufficiale, sono partiti i casting per trovare comparse da coinvolgere nella realizzazione di una delle tante scene del film che si intitolerà “New Year’s Rev”.
Casting per comparse: come partecipare al film sui Green Day
Attraverso i casting per comparse la produzione sta cercando giovani adulti tra i 18 e i 30 anni con un look punk, emo, hardcore, alternative o rocker. Tutti coloro che saranno selezionati potranno poi partecipare a una scena particolare, quella che rappresenta un concerto a sorpresa che verrà caratterizzato da musica dal vivo, skateboard e, ovviamente, un po’ di caos., in perfetto stile Green Day. L’evento speciale includerà poi una lotta nel fango che richiama il famoso momento durante la performance dei Green Day a Woodstock nel 1994, dove la band scatenò una vera e propria battaglia nel fango, diventando leggenda e nota tutt’oggi tra i fan della band.
Dettagli sulle riprese e sul film
Le riprese del biopic sui Green Day si svolgeranno dal 24 al 27 febbraio in Oklahoma. Oltre alla possibilità di assistere a una performance dal vivo della band, dunque, le comparse che prenderanno parte al progetto riceveranno anche regolare retribuzione fissata, stando alle prime indiscrezioni, a 101,50 dollari al giorno, con un bonus extra per chi parteciperà alla scena più intensa, quella della lotta nel fango e sotto la pioggia. La produzione fornirà riscaldamento e coperte per proteggere i partecipanti dalle intemperie, ma non coprirà i costi di viaggio o alloggio.
Il film è attualmente in fase di produzione sotto la direzione di Lee Kirk e racconta la storia di tre amici che, credendo di avere l’opportunità di aprire il concerto di Capodanno dei Green Day a Los Angeles, intraprendono un viaggio che cambierà per sempre le loro vite. Nel cast ci saranno Mason Thames, Kylr Coffman e Ryan Foust, insieme a Ignacio Diaz-Silverio e Keen Ruffalo, figlio del celebre attore Mark Ruffalo.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento