Per il lungometraggio intitolato “L’albero dei limoni” sono aperte le selezioni per trovare piccoli ruoli e figurazioni in madrelingua polacca. Il film sarà diretto da Bruno Colella e interpretato da Massimiliano Gallo. Le selezioni sono aperte a uomini e donne, senza alcun vincolo di età, che siano disponibili a trasferirsi in Campania per le riprese che sono in programma per questa estate, con data ancora da ufficializzare.
Oltre alle figure appena menzionate i casting cinema sono organizzati anche per trovare alcune ragazze di età compresa tra 20 e 30 anni, sempre di madrelingua polacca, che siano spigliate visto che il loro ruolo (secondario) prevederà una serie piuttosto nutrita di battute. Non si richiede esperienza, ma è ovvio che chi ne ha accumulata potrebbe giocarsi di sicuro una carta in più in fase di selezione.
Coloro che fossero interessati a prendere parte ai casting per “L’albero dei limoni” potranno scrivere una mail all’indirizzo eskimocastingtlt@gmail.com allegando una foto in primo piano e una di profilo. Nella mail andranno poi specificati anche età, altezza e la residenza.
Lascia un commento