![ballerino tv](https://www.attoricasting.it/wp-content/uploads/2022/03/ballerino-tv.jpg)
Si cercano ballerini residenti in Veneto o in zone limitrofe per un lavoro continuativo all’Avanspettacolo di Venezia. A coloro che saranno selezionati si offre retribuzione più alloggio. Il lavoro si svolgerà ogni sabato e sporadicamente anche altri giorni durante la settimana. I casting danza sono aperti a chi ha una buona base di danza classica e moderna, astenersi dunque se si è alle prime armi.
Il periodo lavorativo sarà quello che va da maggio a luglio 2022, con la possibilità di essere poi ingaggiati nuovamente a partire da settembre, in vista della nuova stagione. Per poter prendere parte alle selezioni occorre essere alti almeno 175 cm e avere bella presenza (oltre che essere residenti in Veneto, come già accennato prima). In che cosa consisterà l’audizione? Gli aspiranti ballerini dovranno sostenere una prima prova di danza in cui dovranno eseguire sul posto una coreografia scelta dal coreografo, quindi un brano a piacere di circa una trentina di secondi. Per questo motivo è importante presentarsi ai provini dotati di basi musicali su cui poter ballare.
L’audizione si terrà nella giornata dell’11 maggio alle opre 11 presso la sede di Avanspettacolo Venezia. Presentarsi muniti di Green Pass, come da normativa vigente. Per candidarsi scrivere a info@avanspettacolovenezia.com.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
![Iscriviti alla newsletter](https://www.attoricasting.it/wp-content/uploads/2021/05/newsletter-new.jpg)
Lascia un commento