Casting nuovamente aperti per il film “L’Altra via“: stavolta si cercano figurazioni e piccoli ruoli da inserire nel cast. Le riprese saranno effettuate interamente in Calabria e infatti per partecipare ai casting occorrerà essere residenti in regione.
Ecco qualche indicazione sui casting cinema e su come fare per parteciparvi. Come anticipato, per partecipare ai provini occorre essere residenti in Calabria. Non solo, bisogna anche avere un’età compresa tra 18 e 60 anni. Le selezioni sono aperte indistintamente a uomini e donne per cui se rispecchiate i requisiti sopra indicati candidatevi.
Ricordiamo che questo progetto è prodotto in associazione con Picture Show e il sostegno della Fondazione Calabria Film Commission. La regia è di Saverio Cappiello. Siete interessati a partecipare ai casting per il film “L’Altra vita”?
E allora mandate una mail all’indirizzo casting@versofeatures.com allegando foto, curriculum e selftape di presentazione.La mail, andrà inviata all’attenzione di Paola Rubino. La prima scrematura sarà fatta solo on line, dopo aver visionato le mail arrivate. Dopodiché per coloro che avranno superato il primo step ci sarà una sorta di convocazione e saranno forniti ai diretti interessati maggiori dettagli sull’eventuale impegno.
Lascia un commento