Sono aperti i casting tv per il nuovo programma di Alessandro Borghese che andrà in onda a partire dal 1° febbraio su TV8. Si intitolerà “Piatto Ricco” e, nemmeno a dirlo, tratterà di cucina.
Se avete la passione per il, cibo e via piace sperimentare tra i fornelli, potreste essere le persone giuste per partecipare al nuovo cooking game show che vedrà Gennaro Esposito in qualità di giudice. Per partecipare non servono particolari requisiti: come abbiamo già detto è indispensabile la passione per la cucina alla quale dovrà aggiungersi una certa capacità a tenere i nervi a bada visto che il programma cercherà di rendere la vita difficile ai fornelli a coloro che parteciperanno. E ancora, bisogna essere maggiorenni e cuochi amatoriali (non si potrà partecipare al programma se si è professionisti).
Se siete interessati ai casting, ecco come fare per partecipare. Visitate la pagina dedicata al programma e cliccate su “casting cuochi”. Inserite i dati richiesti e ufficializzate la vostra candidatura in pochissimi minuti allegando la documentazione richiesta che comprenderà anche una foto. C’è ancora poco tempo prima che il nuovo programma di Alessandro Borghese cominci. Quindi fatevi avanti!
Lascia un commento