
Casting tutto dedicato a giovani ragazze, dai 10 ai 14 anni: si cerca la protagonista del film “Flora, un viaggio tra le memorie di una staffetta partigiana” che sarà diretto da Martina De Polo. Un film impegnato perché racconta la storia di una ragazzina che vive la guerra e decide di schierarsi con la Resistenza. Gli americani la salveranno dalle rappresaglie naziste, insieme alla sua famiglia, conducendola nel campo profughi di Cinecittà.
I casting cinema saranno dunque mirati alla ricerca della protagonista del film. L’età di riferimento è 10-14 anni ma colei che sarà prescelta dovrà dimostrare circa 12 anni. E’ richiesta un minimo di esperienza attoriale e una buona dizione. Visto che si tratta di selezioni dedicate a minorenni, le candidature dovranno arrivare dai genitori o da chi ne fa le veci. Per inoltrare la domanda bisognerà inviare una mail all’indirizzo info@florafilm.it allegandovi il curriculum e una fotografia. Seguirà poi una chiamata su Zoom per una sorta di colloquio conoscitivo.
Le riprese di “Flora, un viaggio tra le memorie di una staffetta partigiana” si terranno in Emilia Romagna con date ancora da ufficializzare.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento