Si cercano figurazioni per la serie tv intitolata “Everybody loves diamond“, che vedrà come protagonista Kim Rossi Stuart. Le selezioni si terranno in Valle d’Aosta, dove saranno effettuate le riprese. La serie è tutta ispirata al furto commesso nel 2003 dall’italiano Leonardo Notarbartolo all’’Antwerp Diamond Centre.
I casting serie tv sono mirati alla ricerca di uomini e donne in età compresa tra i 18 e i 70 anni, residenti in Valle d’Aosta. Non si richiedono caratteristiche fisiche particolari, gli unici vincoli sono quelli legati all’età e alla residenza.
Il casting si terrà esclusivamente online, visto le normative anti-Covid, e quindi fondamentale sarà la scelta del materiale da inviare per cercare di “fare colpo” sugli coloro che si occuperanno della selezione. Per candidarsi per i casting dedicati alla serie tv “Everybody loves diamond” occorrerà compilare l’apposito form on line allegando tutto il materiale richiesto entro e non oltre il prossimo 9 febbraio. Le riprese sono in programma per il 14 e 15 febbraio.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere una mail all’indirizzo castingto2021@gmail.com. Il lavoro, per coloro che saranno selezionati come figurazioni, non sarà retribuito.
Lascia un commento