
Al via i casting per il film su Padre Pio che sarà girato a fine novembre dal regista statunitense Abel Ferrara. Si cercano figurazioni, figurazioni speciali, attori e attrici (per ruolo secondari) che abbiano la residenza in Puglia dove il progetto prenderà forma. Si cercano uomini e donne tra i 18 e i 75 anni e bambini tra i 5 e i 13 anni.
Si prediligono persone con volti interessanti e lineamenti molto marcati. Anche persone con facce scavate e segnate, persone magre e uomini che sappiano andare a cavallo. I casting cinema sono poi aperti alla ricerca di attori e attrici che sappiano parlare e/o recitare in inglese. Essendo un film che mira a raccontare la storia del santo con le stimmate, si richiede che gli aspiranti candidati siano in linea con le caratteristiche dei personaggi del tempo. Quindi no tatuaggi, orecchini o piercing visibili, no capelli dal taglio moderno oppure tinti.
Chi è interessato a partecipare ai casting in Puglia può inviare una mail all’indirizzo casting@ozfilm.it allegando il curriculum che raccolga eventuali esperienze passate, 2 foto (primo piano e figura intera) e un video di presentazione (italiano e inglese). Ancora, andranno poi specificati contatti telefonici e mail e indicazioni sulla città di residenza oltre che età e altezza.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
