Si cercano figurazioni per il nuovo film di Miguel Gomes che verrà girato dal 2 marzo a Roma. I casting cinema saranno rivolti a uomini e donne dai 18 ai 74 anni e a bambini dai 6 ai 10 anni di prigione filippina, cinese, giapponese, thai, coreana, vietnamita, indiana e bengalese. Le selezioni avverranno in presenza nella giornata del 4 febbraio dalle 9.30 alle 18 presso l’Apollo 11 in via Nino Bixio 82/A in zona Piazza Vittorio, a Roma.
Coloro che rientrano nei requisiti precedentemente elencati potranno allora presentarsi nell’orario e nel luogo indicati per partecipare ai casting e essere scelti come figurazioni. Tutti i partecipanti alle selezioni dovranno essere in possesso di regolare permesso di soggiorno o di appuntamento già fissato per il rinnovo. Se non in possesso di questo importante requisito non presentarsi alle selezioni.
Il nuovo film di Miguel Gomes, prodotto da Vivo Film, sarà ambientato agli inizi del 1900. Per maggiori informazioni gli interessati potranno scrivere all’indirizzo casting.asia.roma@gmail.com oppure contattare il numero 393 8927419.