Si selezionano due giovani attori per il corto RUFA intitolato “Daltonico“. I casting saranno mirati a trovare una ragazza di età scenica compresa tra 19 e 21 anni e un ragazzo di età scenica compresa tra 20 e 22. Trattandosi di corto accademico non ci sarà retribuzione per i due che saranno prescelti.
Ecco la descrizione dei ruoli:
- ELENA, età scenica 19/21. Elena ha lineamenti dolci e carnagione pallida, un fisico esile ma attraente, e grandi occhi supplichevoli di amore. Saranno necessarie scene in intimo (NO NUDO).
- ARMANDO, età scenica 20/22. Definibile “bello e dannato”, Armando ha lineamenti spigolosi ed uno sguardo profondo, capelli preferibilmente scuri.
La storia è di genere drammatico, e gira intorno all’arte, l’amore, ed un primo
cuore infranto. Parla di una studentessa d’arte, ingenua e romantica, che si innamora dell’unico incapace di ricambiare il suo amore, restandone devastata. Le riprese avverranno a Roma dal 7 al 14 giugno. Per partecipare ai casting per cortometraggio inviare una mail a valeria.autorino@unirufa.it allegando tre foto (primo piano, mezzo busto e figura intera), il curriculum vitae o breve presentazione d eventuale showreel e/o selftape oltre che contatti telefonici.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento