
“Sotto il segno dei pesci“, casting al via per il film che vedrà nel cast Gerard Depardieu, Isabella Orsini e Denise Tantucci. Le riprese saranno effettuate tra le Marche e la Toscana. Nelle Marche l’appuntamento è per il 10 e 11 aprile prossimi. I produttori della pellicola saranno Cesare Geremia Giromini e Davide Coco. Un’occasione importante, dunque, per tutti coloro che vorranno mettersi alla prova in un film che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2022.
Di seguito ecco alcune informazioni utili per partecipare alle selezioni per il nuovo film di Depardieu. Intanto, chi volesse partecipare ai casting cinema dovrà prenotarsi al numero 3472629136 o scrivendo all’indirizzo mail info@orianagrandieventi.it. I provini, fatti in presenza e rispettando le normative anti Covid, sono in programma nella sede dell’agenzia Oriana Grandi eventi’ di Oriana Simonetti in via Pontida 6, a Porto d’Ascoli. Dureranno dieci minuti per candidato e da questi primi provini saranno selezionati coloro che potranno prendere parte alla pellicola.
Non ci sono, per la verità, indicazioni utili sulle caratteristiche da possedere per poter partecipare ai casting. La produzione non dà informazioni in questo senso, quindi si presuppone che le figure ricercate siano così tante da non dover limitare il campo. Le riprese di “Sotto il segno dei pesci” inizieranno in Toscana per proseguire in estate nelle Marche. La regia è di Giorgio Molteni, il soggetto e la sceneggiatura di Ercole Macchi.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento