Casting in arrivo per una nuova serie tv targata Wildside. La casa di produzione è alla ricerca di due giovani attori per il ruolo di protagonisti. Tratta da un romanzo di Paolo Cognetti, la nuova serie sarà girata in Valle d’Aosta. Di seguito le figure richieste:
- Ragazzo 1: occhi azzurri, carnagione chiara, capelli castano scuro/neri, corporatura normale/longilinea. In questo caso è possibile segnalare eventuali precedenti esperienze di recitazione e/o formazione attoriale.
- Ragazzo 2: occhi azzurri, capelli castano chiaro, corporatura normale/muscolosa.
I candidati dovranno avere un’età scenica fra i 16 e i 18 anni. Per candidarsi al casting della serie tv, bisognerà inviare una mail all’indirizzo info@wildside.it, allegando foto recenti sia in primo piano che a figura intera e di profilo. Nel testo della mail dovranno inoltre essere inseriti i propri dati personali, brevi informazioni biografiche, un contatto telefonico o, in caso di minori, quello dei genitori, e le relative liberatorie. E’ richiesto anche un video di presentazione della durata di un minuto con inquadratura a mezzo busto e indossando una t-shirt in modo tale da far intravedere la fisicità.
Non è necessario effettuare riprese professionali, ma è sufficiente utilizzare un cellulare ricordando di tenerlo in posizione orizzontale. Per l’invio del materiale è consigliato l’utilizzo di WeTransfer. Di seguito è possibile scaricare tutte le liberatorie e la scheda per la raccolta dati del casting.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento