Domani è l’ultima giornata per candidarsi ai casting Milano del cortometraggio intitolato “Quasi una fantasia” di Davide Maria Valsechi, sceneggiatore e regista laureando alla “London Film School” di Londra.
La produzione cerca un bambino, di età scenica 10 anni. Il cortometraggio verrà inserito in un circuito di festival internazionale.
Il lavoro è retribuito. Previsti vitto e alloggio durante le riprese. Il periodo di riprese andrà dal 25 febbraio 2019 al 04 marzo 2019 a Monterosso al Mare (SP). Per ulteriori informazioni sulla trama clicca qui.
I casting bambini sono rivolti alla ricerca di:
- Leo (Italiano, 10 anni)
Leo è un bambino sveglio e maturo. Suo padre Vittorio l’ha istruito duramente, cercando di renderlo un bambino responsabile e rispettoso delle regole. In parte ci è riuscito, andando però a limitare la sua grande creatività. Quando scopre del divorzio dei genitori, Leo si chiude timidamente in se stesso. Nel rapporto di incomunicabilità col padre, diventa talvolta sfrontato ma sempre pronto a perdonarlo quando si accorge dei suoi goffi tentativi di riavvicinarlo. La figura dello zio Dino gli permette finalmente di sfogare la sua fantasia e di recuperare almeno in parte la leggerezza che gli è mancata durante l’infanzia.
Le audizioni si terranno il 19 e 20 gennaio 2019 a Milano (MI).
Per partecipare alla selezione è necessario che uno dei genitori invii la candidatura del bambino, entro il 17/01/2019, allegando materiale fotografico e curriculum artistico, all’indirizzo: quasiunafantasia.casting@outlook.it
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
