Casting a Torino per attori italiani di ogni età e sesso (maggiorenni) che avranno la possibilità di interpretare vari ruoli nella nuova serie horror del canale Youtube “SamhainBaucogna” di Ruggiero Cilli.
La sinossi della serie, che parte dalla scoperta di alcune morti misteriose, si sviluppa attraverso diverse puntate che toccheranno ogni volta personaggi e situazioni diverse legati al mondo dell’occulto e del paranormale.
La produzione precisa che la collaborazione non verrà retribuita e non sono previsti rimborsi spese, visto il piccolo budget da utilizzare interamente per la produzione. La collaborazione è comunque interessante poichè si tratta di un progetto che vanta milioni di visualizzazioni e migliaia di sottoscrizioni che può garantire una grande occasione di visibilità.
I luoghi delle riprese saranno Torino e Cuneo e si svolgeranno ai primi di marzo. L’impegno richiesto per chi parteciperà al progetto è di 14 giorni da distribuire nei fine settimana tra marzo e aprile.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Le selezioni si svolgeranno in gran parte online. Per partecipare al casting è necessario inviare le foto, curriculum e, soprattutto, qualche breve video di interpretazioni svolte in passato (anche links) all’indirizzo mail imagenueva@gmail.com.
Successivamente a questa fase di selezione, avverrà un primo incontro con gli attori venerdì 01/02/2019.
Per ulteriori informazioni potete visitare la Pagina Facebook SamhainBaücogna Channel.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento