Si cercano con urgenza comparse per la realizzazione del film di Cinzia Bomoll, intitolato “La California”. Nello specifico le selezioni sono aperte per uomini e donne di età compresa tra 18 e 60 anni, per il periodo che va dal 25 ottobre al 25 novembre 2021.
Il film sarà girato in Emilia Romagna, tra Modena e Bologna, per questo motivo si darà precedenza agli aspiranti candidati in arrivo da queste città anche se dalle selezioni non sono esclusi candidati che arrivino da altri luoghi. Non è richiesta esperienza, dunque il target di possibili candidati è molto ampio. I ruoli saranno retribuiti con compenso pattuito poi con i diretti interessati, una volta scelti.
Se volete allora prendere parte ai casting per comparse potrete inviare una mail all’indirizzo lacaliforniafilm@gmail.com allegando una foto in primo piano, una a figura intera e i dati relativi alla vostra residenza e/o domicilio. Serve anche la copia di un green pass valido, quindi post tampone, vaccino o guarigione dal Covid entro il periodo fissato dalla Legge. Una volta ricevute le mail di candidatura, la produzione ricontatterà i vari profili per fornire maggiori informazioni.
Lascia un commento