
Al via i casting cinema per il film indipendente intitolato “La Luce alla Fine della Strada”. Si cercano 5 attori e 2 attrici per vari ruoli e alcune comparse. Il film sarà più o meno un cortometraggio (della durata di 1 ora o 50 minuti) e sarà girato a Fasano e a Mola di Bari, in Puglia, tra marzo e maggio prossimi. E’ prevista una piccola retribuzione solo per gli attori prescelti ai quali saranno fornite maggiori informazioni in privato.
Le riprese si svolgeranno all’incirca in due settimane e per candidarsi c’è tempo fino a marzo che appunto si comincerà a girare. Se siete interessati a partecipare alle selezioni, ecco qualche informazione utile. Gli aspiranti attori dovranno avere tra i 24-25 e i 30 anni (per ruoli principali e secondari). Servirà un attore tra i 27-28 e i 30-31 anni (per ruolo secondario). Per quanto riguarda le attrici: 1 tra i 24-25 e 29 anni (principale), 1 da 8 a 10 anni (secondario).
Sono aperti anche i casting comparse: serve un attore di colore e un’altra quindicina di persone tra uomini e donne, senza particolari caratteristiche. Aspiranti attori e aspiranti comparse dovranno inviare delle foto recentissime, numero di telefono e mail all’indirizzo specframe35@gmail.com specificando il ruolo per il quale si candidano. Non è richiesta esperienza per nessuno dei ruoli ricercati.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento