Segnaliamo un casting danza con carattere di urgenza: quello lanciato dalla Associazione “Colori Proibiti” che cerca su Roma un ballerino di età compresa tra 20 e 30 anni per una sostituzione nello spettacolo “Vanity Dark Queen“. Lo spettacolo andrà in scena al Campania Festival di Napoli nei giorni 25, 26 e 27 giugno. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Chi fosse interessato a partecipare a questo casting a Roma potrà candidarsi inviando una mail all’indirizzo stefano.napoli2011@gmail.com oppure telefonando al numero di cellulare 329.0294840. Le audizioni si terranno nella città di Roma ma le date sono ancora da ufficializzare e per farlo si aspetta di conoscere il numero preciso di aspiranti candidati.
A tutti i partecipanti, però, è richiesta un’ampia disponibilità per le prove che saranno numerose. Tutti i ballerini che vorranno partecipare alle audizioni potranno chiedere maggiori informazioni ai contatti mail o telefonici che vi abbiamo precedentemente indicato. Se volete allora cimentarvi in una esperienza di lavoro importante fatevi avanti: potreste essere proprio voi a fare parte di questo spettacolo teatrale.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento