Per la realizzazione del film intitolato “Una settimana senza Dio“, diretto da Mourad Ben Cheikh e prodotto da Alfa Multimedia, si cercano si cercano figure maschili e femminili con differenti caratteristiche. La pellicola verrà girata in Puglia, di seguito ecco i requisiti richiesti negli aspiranti ai casting cinema:
- uomini e donne di aspetto nordico: italiani con questi tratti somatici o provenienti da Germania, Romania, Ungheria, etc
- uomini e donne di origine nord africana o italiani che abbiano questi tratti somatici (Tunisia, Libia, Marocco, Egitto)
- uomini e donne del nord Europa oppure italiani che abbiano questi tratti somatici (Norvegia, Islanda, Irlanda, Svezia e Finlandia)
I casting si terranno in presenza nella giornata del 25 marzo, a Lecce. Coloro che fossero interessati a partecipare a questi casting in Puglia, però, dovranno prima iscriversi inviando una mail all’indirizzo castingunasettimanasenzadio@gmail.com allegando una foto in primo piano e una a figura intera (si specifica che non saranno prese in considerazione foto con occhiali da sole, con strane espressioni o con altre persone). Nella mail tutti dovranno specificare alcuni importanti dati: nome e cognome, età e città di domicilio, altezza e taglia, giacca e pantaloni. E ancora, numero di scarpe, indirizzo mail e recapito telefonico.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento