![Ballerina Teatro La Scala](https://www.attoricasting.it/wp-content/uploads/2022/06/ballerina-Teatro-La-Scala.jpg)
Si è aperta una nuova opportunità per chi è alla ricerca di un ruolo come ballerino e ballerina di fila. La Fondazione Teatro alla Scala di Milano, infatti, ha indetto un concorso pubblico per reclutare queste due figure.
La selezione prevede la formazione di graduatorie che verranno utilizzate per contratti a tempo determinato definiti sulla base della programmazione del Teatro alla Scala. Per chi desidera candidarsi al concorso Teatro alla Scala di giugno 2022 c’è tempo fino al 20 giugno.
Tra i requisiti richiesti per partecipare alle audizioni:
- avere un’età non inferiore ai 18 anni;
- cittadinanza di un paese dell’Unione Europea o cittadinanza extra-UE con permesso di soggiorno per soggiornanti di lungo periodo o status di rifugiato o protezione sussidiaria;
- idoneità fisica alla mansione.
Per candidarsi è necessario leggere il bando di concorso presente in questa sezione verificando i materiali e l’occorrente che dovrà essere presentato in sede di prova d’esame. Per presentare domanda al concorso di danza è necessario invece collegarsi a questa pagina e inoltrare la domanda di partecipazione.
La registrazione deve essere effettuata entro il 20 giugno 2022. Insieme alla domanda deve essere allegato un video della durata di due minuti contenente una variazione eseguita dal candidato. Non appena la procedura è terminata, il candidato riceverà una mail di conferma di avvenuta registrazione.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
![Iscriviti alla newsletter](https://www.attoricasting.it/wp-content/uploads/2021/05/newsletter-new.jpg)
Lascia un commento