
Per l’opera inedita di teatro sperimentale dal titolo Femina (Ig)nobilis, scritta dall’artista e regista Giuseppe Acone, si cercano un personaggio maschile e due personaggi femminili di età compresa tra i 18 e i 42 anni.
Si tratta di una pièce teatrale in un atto unico che affronta temi quali l’arte, l’incomunicabilità tra donne e uomini, il potere e la realtà incerta e “immateriale”.
Le audizioni si terranno domenica 26 febbraio dalle ore 10 alle ore 14 presso il CineTeatro Eduardo De Filippo, in Via Taverne ad Agropoli (SA).
Per informazioni e ulteriori dettagli sul casting contattare i numeri +39 3406434904 / +39 3343851471 oppure scrivere una mail laboratorioartisticoacone@gmail.com.
Giuseppe Acone è pittore, regista, scrittore, attore e titolare di un Laboratorio Artistico dove dà vita alle sue opere. Ha seguito corsi di sceneggiatura tenuti da Nicola Giuliano, Angelo Curti, Paolo Sorrentino, Giorgio Arlorio. Come attore e regista, con la sua compagnia teatrale ha messo in scena, diretto e interpretato opere di Luigi Pirandello, Eduardo De Filippo, Oscar Wilde, William Shakespeare, Ettore Petrolini. Ha collaborato con associazioni di produzione cinematografica e realizzato cortometraggi e lungometraggi che sono stati presentati in occasione di diversi festival cinematografici. Come pittore ha realizzato numerosissime esposizioni personali sia in ambito regionale che nazionale, ottenendo importanti riconoscimenti anche da parte di critici dello spessore di Vittorio Sgarbi e Philippe Daverio.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento