Casting in arrivo per il nuovo musical di “Tuttinscena”, “Il gobbo di Notre”. Dopo il successo de “Pinocchio, il grande musical”, “I promessi sposi” e “The greatest Showman il musical”, l’associazione è pronta a presentare il suo nuovo lavoro per la stagione teatrale 2021/2022. Si cercano, in particolare, attori, cantanti, ballerini e performers con età fra i 17 e i 40 anni.
Per partecipare al casting teatrale, bisognerà inviare una mail all’indirizzo tuttinscenateatro@libero.it, con oggetto “Candidatura musical”, specificando nome, cognome, data di nascita e numero di telefono. Le candidature dovranno essere inviate entro la metà di novembre.
L’associazione “Tuttinscena” nasce nel 1994, sotto la guida del regista Vito Rago. Tutti i partecipanti sono accomunati dalla passione per il teatro e dalla voglia di rendere viva la nostra società, ponendosi come obiettivo quello di distinguersi dalla massa e far sentire la propria voce. Attiva da oltre venticinque anni, l’associazione ha messo in scena centinaia di opere teatrali, manifestazioni culturali e musical. “Tuttinscena” ha inoltre creato negli anni una rete di collaborazioni sia con il Tribunale di Bari e i servizi sociali del Comune di Mola di Bari. Per maggiori informazioni sull’associazione, è possibile visitare il sito web.
Lascia un commento