Per il nuovo spettacolo diretto da Ivonne Capece nell’ambito del progetto europeo PlayOn si selezionano un’attrice e un performer con specifiche caratteristiche che vi andiamo a riepilogare di seguito:
- 1 attrice di prosa con età compresa tra i 19 e i 26 anni, con occhi e capelli chiari o anche con capelli scuri ma disposta a schiarirseli. Richiesta esperienza pregressa in teatro. Gradite competenze nel canto o nel saper suonare uno strumento (ma non sono obbligatorie). Gradita anche la conoscenza della lingua inglese
- 1 performer uomo/donna/transgender/androgino. Conformazione fisica slanciata, alto, meglio se dai colori chiari. Gradite competenze nel canto o nel saper suonare uno strumento (ma non sono obbligatorie)
Lo spettacolo si girerà tra Emilia Romagna, Toscana e Nord Italia indicativamente tra gennaio e maggio del 2022. L’impegno lavorativo sarà di circa tre settimane. Per l’attrice sono previste due/tre settimane di prova in Emilia Romagna con date da definire.
I casting teatro si terranno a Forlì nelle giornate del 25 e 26 novembre. Se siete interessati a partecipare, dovrete inviare una mail entro il 20 novembre all’indirizzo progetti.teatrotestori@elsinor.net allegando curriculum, foto, showreel e un breve monologo per le aspiranti attrici. Dopo un’attenta valutazione delle mail ricevute, le persone selezionate saranno ricontattate dagli organizzatori dei casting per il provino in presenza.
Lascia un commento