Casting in arrivo per una nuova produzione dell’ “Aida”, diretta da Valentina Carrasco. Il Macerata Opera Festival è infatti alla ricerca di 15 danzatrici e danzatori con forte personalità e ottima presenza scenica e attori con buona predisposizione alla danza. Per esigenze di regia potranno essere richieste prestazioni quali nudo o trucco integrale. I candidati, in particolare, dovranno essere disponibili per l’intero periodo di prove, dal 14 giugno al 22 luglio, e per i giorni dell’esibizione, che si terrà il 23 luglio, 1, 7 e 12 agosto. Il lavoro prevede un compenso di 600 euro lorde ad esibizione.
Per partecipare al casting teatrale, che sarà curato dal coreografo Massimiliano Volpini e dalla regista Valentina Carrasco, bisognerà inviare una mail all’indirizzo selezioni@sferisterio.it, allegando il proprio curriculum vitae, una foto in primo piano, una a figura intera e un video di presentazione. Nel video, dopo una breve presentazione, dovrà essere inserita una performance libera di circa due minuti in cui dovrà emergere la capacità di muoversi, coordinazione e fisicità dell’attore o del danzatore. E’ inoltre possibile inserire link a showreel ed esibizioni precedenti.
Le candidature dovranno essere presentate entro il 25 aprile. L’esito della selezione, sia se positivo che negativo, verrà invece comunicato entro il prossimo 30 aprile. Maggiori informazioni sono disponibili sul bando ufficiale.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento