Per la realizzazione di alcuni eventi show in programma per la stagione 2024-25 al Complesso La Fenice a Casalnuovo (in provincia di Napoli), si selezionano numerose figure artistiche. A tutti è richiesto di essere residenti a Napoli e provincia per poter prendere parte alle selezioni. Chi non fosse in possesso di questo requisito è pregato di non iscriversi ai casting.
Figure ricercate
Attraverso i casting dedicati al teatro, si selezionano le seguenti figure artistiche:
- animatori
- giocolieri
- artisti di strada
- maghi
- cantanti
- ballerini
- performers
- speakers radiofonici
- presentatori
- contorsionisti
- trampolieri
- fire dancer
Casting in presenza
Le selezioni si terranno in presenza nei giorni del 7 e 8 ottobre presso il Complesso La Fenice. Per poter partecipare alle audizioni, però, tutti gli aspiranti candidati dovranno prima prenotarsi inviando una mail all’indirizzo audizioni@complessolafenice.it, indicando nome, cognome e categoria artistica per la quale ci si candida.
Cos’è il Complesso La Fenice
Il Complesso La Fenice è una delle attrazioni dedicate ai bambini più conosciute della provincia di Napoli. È situato in Via Siviglia 10 a Casalnuovo di Napoli. Il fulcro del complesso ospita l’albero della vita che è simbolo di conoscenza, connessione con le proprie radici e amore. La Piazza del contadino è costruita su misura per i piccoli e contempla la presenza di una ludoteca, un’ulteriore area dedicata a bambini di ogni età e un’attrezzatissima area ristoro dove sarà possibile assaggiare prelibatezze dai nostri stand gastronomici. All’interno del Complesso La Fenice c’è poi anche una sorta di fattoria didattica, un’area dove i bambini potranno interagire con gli animali in modo sicuro e rispettoso. Un’opportunità importante per bambini, scuole e gruppi per imparare ad apprezzare la natura con la sua flora e la sua fauna. All’interno del complesso lavorano professionisti serie e competenti, in grado di garantire i migliori servizi alla clientela.
Lascia un commento