In Abruzzo si selezionano figurazioni per lo spettacolo “E vennero giorni migliori”, frutto della collaborazione con l’Associazione Amici dell’Emissario e Prometeo di Avezzano. Lo spettacolo, che narrerà l’eccidio del 1944 in cui persero la vita 33 persone a Capistrello, andrà in scena il prossimo 22 giugno presso la stazione ferroviaria del piccolo paese in provincia de L’Aquila.
Si cercano figurazioni maschili di età compresa tra 20 e 55 anni, possibilmente senza tatuaggi sul viso che siano disponibili nel giorno dello spettacolo e nei giorni precedenti, per le prove. L’impegno è di 4 giorni in totale: la prima giornata verrà impiegata nello spiegare a chi è stato selezionato attraverso i casting per figurazioni la tipologia di impegno; nei giorni seguenti ci saranno alcune riprese esterne, la prova generale e la messa in scena dello spettacolo. Gli incontri saranno fatti in linea di massima la sera intorno alle 21 per dare modo a tutti di partecipare con più facilità.
Per candidarsi ai casting teatrali sarà necessario telefonare a uno dei seguenti numeri: 349.0855212, 331.7310562 o 347.5979313.
Lascia un commento