Per lo spettacolo teatrale intitolato “West Side Story“, diretto da Massimo Romeo Piparo, si selezionano performer maschili e femminili e nello specifico 4 uomini e 2 donne. I ruoli da interpretare all’interno dello spettacolo sono i seguenti:
- Maria: Ottima attrice esolida cantante di età scenica tra i 18 ed i 20 anni, di visibile etnia Latina
- Bernardo: Ottimo ballerino e attore di età scenica tra i 10 ed i 24 anni, di visibile etnia Latina
- Riff: Ottimo ballerino e attore, solido cantante, di età scenica tra i 18 ed i 20 anni, di etnia nordamericana
A tutti gli interessati a prendere parte ai casting teatrali si richiede un’ottima preparazione nel canto, una solida padronanza nella danza e tecnica classica e jazz e abilità ginniche e/o acrobatiche. Il periodo di lavoro andrà dalla metà settembre 2024 per 10 giorni di workshop e poi da novembre 2024 a fine gennaio 2025 + da fine giugno a fine settembre 2025.
Per candidarsi ai casting gli aspiranti dovranno inviare una mail all’indirizzo: audizioni@peeparrow.com allegando una foto in primo piano e una foto figura intera e il curriculum della lunghezza massima di una pagina (indicare nome cognome data di nascita e domicilio formazione ed eventuali esperienze lavorative professionali e recapito telefonico/mail). Le audizioni avverranno in presenza e potranno partecipare solo coloro che saranno ricontattati via mail entro il 31 maggio.
Lascia un commento