Per la realizzazione di una commedia brillante che gioca sugli equivoci e che andrà in scena a Roma dal 21 al 23 marzo 2025, sono aperte le selezioni per trovare un’attrice e un attore che dovranno rivestire i ruoli di co-protagonisti. È la compagnia teatrale Il Filo d’Aria a lanciare le audizioni. Gli interessati a prendere parte ai casting teatrali sono invitati a leggere di seguito per conoscere i requisiti richiesti e le modalità di candidatura.
Requisiti
Per partecipare ai casting di Roma per il ruolo di attrice tutte le interessate dovranno avere un’età compresa tra 18 e 25 anni e una bella presenza scenica. Non si richiedono requisiti fisici particolari.
Si cerca poi un attore con età scenica compresa tra 35 e 45 anni, anche lui per ruolo da co-protagonista.
Per le due persone selezionate sarà prevista retribuzione a incasso.
Come candidarsi
Ma come potersi candidare per queste selezioni? Tutti coloro in possesso dei requisiti richiesti potranno inviare la candidatura all’indirizzo ilfilodaria@outlook.it oppure contattare il numero 334.3554370 per avere maggiori informazioni. Per candidarsi c’è tempo fino al prossimo 19 ottobre; oltre quella data le candidature non verrano considerate valide. Alla mail occorrerà inviare curriculum e delle foto, almeno un paio, di ottima qualità, che siano recenti e non ritoccate. Le persone che dal profilo risulteranno più idonee con le figure richieste verranno poi ricontattate dalla compagnia e riceveranno ulteriori dettagli sulla tipologia di collaborazione.
Compagnia Il filo d’Aria, qualche info
La Compagnia teatrale Il filo d’Aria ha sede a Guidonia, in provincia di Roma, ed è rappresentata dalla presidente Arianna Ferrucci (vice presidente: Antonio M. Monaco). Da molti anni lavora con successo in campo teatrale realizzando spettacoli divertenti e non solo.
Per restare aggiornati sui casting d’Italia vi invitiamo a iscrivervi al canale WhatsApp di AttoriCasting.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!