
Segnaliamo un’importante opportunitĂ di casting per minori per una serie di grande successo: quella della Rai, intitolata âCuoriâ, prodotta da Aurora Film e diretta da Riccardo Donna per la sua terza stagione. Le selezioni sono mirate a trovare una neonata; maggiori dettagli verranno forniti di seguito.
âCuori 3â: requisiti richiesti
Per la terza stagione della serie, la produzione è alla ricerca di una neonata, la cui nascita sia prevista tra la metà e la fine di febbraio 2025. La bambina avrà il ruolo della figlia di una protagonista in una delle puntate. Le riprese sono programmate per il mese di marzo 2025, quindi sarà indispensabile garantire piena disponibilità per il mese delle riprese.
Come candidarsi
Se desiderate candidare la vostra bambina per questi casting per la serie tv, inviate una mail allâindirizzo cuori2casting@gmail.com con l’oggetto “Neonata” e specificando nel corpo della mail le seguenti informazioni:
- Nome della bimba
- Data di nascita
- Peso e lunghezza al momento della nascita
- Nome e contatto di un genitore, con relativa autorizzazione
- Indirizzo di residenza e, se diverso, domicilio
Allegare una foto recente della bambina. In fase di selezione, si prediligono residenti a Torino e nelle zone limitrofe. Il lavoro sarĂ retribuito e svolto nel rispetto delle normative sul lavoro minorile, in conformitĂ con le disposizioni dell’Ispettorato del lavoro. Le candidature dovranno essere inviate entro il 6 marzo 2025. Le neonate selezionate saranno ricontattati dalla produzione.
Trama di “Cuori”
“Cuori” è una serie televisiva italiana, diretta da Riccardo Donna, in onda su Rai 1 dal 2021. La trama si sviluppa alla fine degli anni ’60, un periodo in cui le tecniche mediche sui trapianti di cuore e la creazione del cuore artificiale erano in fase di evoluzione. La storia è ambientata nei reparti di cardiochirurgia dell’ospedale Le Molinette di Torino, dove sogni, ambizioni e storie d’amore si intrecciano.

Non perderti niente:
đŹ AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
đą Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento