
Per la realizzazione della puntata 0 di una nuova serie teen per piattaforma, il cui titolo provvisorio è “Fuori Orario”, sono ufficialmente aperti i casting per trovare giovani attori, preferibilmente con esperienza pregressa di recitazione (anche se questo non è un requisito obbligatorio). Le riprese sono programmate a partire dal mese di aprile e si terranno a Roma. Tuttavia, la ricerca dei candidati per i ruoli principali è aperta a giovani talenti provenienti da tutta Italia. Si tratta di una grande opportunità per entrare a far parte di un progetto importante, visto che si selezionano ruoli principali.
Figure ricercate
Attraverso i casting per la serie teen, si selezionano:
- Leo (19 anni): Il carismatico leader del gruppo, figlio di un noto politico
- Giulia (18 anni): La ribelle del gruppo con un talento naturale per l’hacking
- Samir (20 anni): Lo studente modello con un passato misterioso e oscuro
- Camilla (19 anni): L’influencer della scuola, sempre connessa e pronta a condividere ogni momento
- Dario (22 anni): Il ripetente più grande del gruppo, con legami misteriosi e ambigui
- Viola (18 anni): La nuova arrivata, timida e introversa, ma sorprendentemente piena di risorse
Sinossi
Il genere della serie è un mix tra drama e mistero. La trama ruota attorno a un gruppo di studenti di un prestigioso liceo che, per motivi sconosciuti, si ritrovano intrappolati all’interno della scuola dopo l’orario di chiusura. Quella che sembrava una semplice bravata si trasforma ben presto in un incubo, quando i ragazzi scoprono che qualcuno ha manomesso tutte le uscite, intrappolandoli. Mentre cercano disperatamente una via di fuga, i loro segreti più oscuri vengono a galla, mettendo a dura prova le loro amicizie e rivelando che forse non tutti vogliono davvero andarsene.
Come candidarsi
Tutti i candidati ai casting di Roma che ritengono di rispecchiare le caratteristiche ricercate per i ruoli sopra descritti potranno inviare la loro candidatura per partecipare a questi casting. Per farlo, è necessario inviare un curriculum e delle foto recenti all’indirizzo mail generazionefproduzione@gmail.com. È fondamentale che nella mail venga specificato il ruolo per il quale ci si candida, la provenienza e i recapiti.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento