Casting in arrivo per la nuova edizione di “Scene da un matrimonio”. Lo storico programma condotto da Davide Mengacci sta per tornare. La messa in onda è prevista per il prossimo agosto e le puntate saranno trasmesse su Rete 4. La conduzione del wedding-reality sarà affidata come sempre a Davide Mengacci, che racconterà le più belle storie d’amore di tutta Italia. I casting sono già aperti e si rivolgono a coppie di futuri sposi alle prese con l’organizzazione del proprio matrimonio. Per essere ammessi è necessario che le nozze siano celebrate fra giugno e ottobre 2021.
Per partecipare al casting tv, a cura di We Cast, bisognerà visitare la sezione dedicata sul sito della società. Cliccando sul nome del programma si accederà al form online, che dovrà essere compilato con i dati personali. Non solo, bisognerà anche allegare il seguente materiale:
- Una foto
- Un breve racconto del matrimonio in programma (facoltativo)
- Un video (facoltativo)
I profili selezionati saranno poi contattati direttamente dalla redazione. “Scene da un matrimonio” è un programma nato da un’idea di Gianni Ippoliti negli anni ’90. Si tratta del primo docu-reality trasmesso in Italia e andato in onda su Canale 5 dal 1990 al 1994. Le successive edizioni sono state trasmesse su Rete 4 dal 1994 al 1996 e nel 2012, anno in cui la trasmissione venne intitolata “Nuove scene da un matrimonio”.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
