Sono aperti i casting televisivi per il nuovo programma di Rai 2 che si intitolerà “La mia metà”: ad annunciarlo è la stessa Rai che lancia ufficialmente le selezioni per trovare i protagonisti che animeranno questo nuovo esperimento dedicato all’amore.
Requisiti
Il nuovo programma in onda su Rai 2 cerca coppie di persone che si amano, che vogliano raccontare la propria storia, raccontando come tutto è iniziato, su quali valori abbiano basato il loro amore e con quali sogni abbiano iniziato il loro rapporto. Persone dunque che siano in grado di raccontare in televisione la potenza dell’amore ad un pubblico che – almeno questa è la speranza di casa Rai – possa apprezzarlo.
Se siete dunque tra coloro che, da molto o poco tempo stanno vivendo una storia d’amore meravigliosa, avete tutte le carte in regola per partecipare al programma “L’altra metà”. Requisito indispensabile: essere maggiorenni.
“L’altra metà”: come partecipare ai casting del programma tv
Per prendere parte come concorrente al programma “L’altra metà” basterà andare sul sito della Rai, nella sezione appositamente dedicata i casting, e selezionare il programma di riferimento. Inserendo tutti i dati personali richiesti, la candidatura sarà ufficiale. I concorrenti considerati più interessanti, dal punto di vista della storia da raccontare, verranno ricontattati dalla redazione del programma.
Qualche info sul programma “la mia metà”
Questa estate, alla vigilia della presentazione dei nuovi palinsesti della Rai, si era parlato di un nuovo programma di Rai 2 che sarebbe stato affidato a Concita Borrelli, autrice di Bruno Vespa sia per “Porta a Porta” che per “Cinque minuti“. “La mia metà”, dunque, sarà condotto proprio da lei e andrà in onda al sabato pomeriggio, alle ore 17.05, a partire dal prossimo 16 novembre. Sarà dunque un nuovo programma sull’amore e sulla bellezza di un sentimento sempre più difficile da proteggere al giorno d’oggi. Ma l’obiettivo de “L’altra metà” sarà quello di raccontare esperienze di vita vissuta per non far perdere la speranza.
Lascia un commento