L’edizione 2021 si è appena conclusa con la vittoria di Baltimora ma è già tempo di pensare ai casting per X Factor 2022. Il talent show canoro, che quest’anno ha visto un avvicendamento al timone tra Alessandro Cattelan e Ludovico Tersigni, ripartirà dopo l’estate con la nuova edizione. I casting sono aperti a cantanti solisti e a band.
Siete interessati a partecipare al programma di Sky che anche quest’anno ha raccolto discreto successo di pubblico, confermandosi un prodotto che funziona? Allora ecco di seguito come fare visto che la procedura è stata proprio illustrata sui canali social del programma, all’indomani della puntata finale.
Coloro che sono interessati a prendere parte ai casting tv per X Factor 2022 dovranno andare sul sito di X Factor, nella sezione dedicata alle selezioni, e accedere cliccando sul bottone rosso (se siete già in possesso di uno SkyID, altrimenti dovrete crearne uno ma vi serviranno davvero pochi secondi). Una volta fatto il login, si dovrà specificare di essere o no maggiorenne, quindi occorrerà compilare il form inserendo tutte le informazioni richieste.
Ricordiamo che nel caso di iscrizione ai casting di Sky da parte di band a X Factor 2022, sarà solamente il portavoce a dover compilare il form presente sul sito ufficiale del programma.
Lascia un commento