
Casting al via per la ricerca di un attore da impiegare nella realizzazione di una pubblicità, in onda su emittenti locali, di un’azienda di costruzioni. Ecco le caratteristiche considerate necessarie per poter partecipare ai casting spot con successo.
- 1 uomo sui sessant’anni, con un importante timbro vocale. Deve ispirare fiducia. E’ un nonno di famiglia, una persona di bella presenza e simpatica. Meglio se ha esperienza pregressa nel campo della pubblicità
Lo spot sarà girato nel Lazio, ecco perché si accetteranno solo candidature in arrivo da questa regione. Astenersi, dunque, se avete la residenza o il domicilio da un’altra parte. L’impegno lavorativo consisterà in una sola giornata. Le riprese dello spot saranno effettuate all’interno di un appartamento, tra cucina e sala da pranzo.
Non ci saranno molte battute da recitare per l’attore prescelto che, nella pubblicità, avrà contatti con una bambina (la nipote) e il titolare dell’azienda oggetto della pubblicità. Come candidarsi se interessati? Si dovrà compilare l’apposito modulo on line entro il prossimo 30 novembre inserendo tutti i dati richiesti.
Lo spot, che sarà girato nelle prossime settimane (la data è ancora da ufficializzare) sarà retribuito con compenso fissato direttamente con l’attore prescelto.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento