Casting in arrivo per una nuova serie tv Rai prodotta da Cattleya. Si cercano musicisti e in particolare una batterista, un chitarrista e un tastierista. Si richiede un’età fra i 18 e i 25 anni. Il lavoro si svolgerà a Roma e prevede una giornata di riprese che si terrà fra il 26 e il 30 aprile. 2021. I musicisti dovranno eseguire in playback un brano.
Per partecipare al casting per la serie tv, bisognerà inviare una mail all’indirizzo andrea.cervellieri@gmail.com, allegando una foto in primo piano, una a figura intera, una foto dello strumento da portare in scena ed una mentre lo si suona.
Cattleya è uno dei maggiori produttori indipendenti italiani e ha al suo attivo più di 70 film e numerose serie televisive. Dal 2009 con think|cattleya, la società produce anche spot pubblicitari, siglando varie famose campagne di advertising. Negli ultimi anni Cattleya ha orientato le sue energie editoriali e produttive principalmente verso la produzione di serie tv, con progetti mirati sia al mercato italiano che a quello internazionale. Titoli come Romanzo Criminale e Gomorra, amati da pubblico e critica, l’hanno posizionata come uno dei produttori di spicco dell’industria europea e le hanno permesso di creare di serie di grande successo internazionale, quali Suburra, ZeroZeroZero e Summertime.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento