Sono partiti i casting per la serie tv “L’ultimo spettacolo” che vede protagonista, tra gli altri, l’attore toscano Francesco Arca.
La serie, prodotta da Palomar, sarà girata in Campania. E proprio in provincia di Napoli, a Giugliano, si svolgeranno le selezioni in presenza, nel rispetto delle normative anti Covid attualmente vigenti. L’appuntamento è per il prossimo 10 dicembre presso il Centro Commerciale “Grande Sud” di Giugliano, in via Santa Maria a Cubito, tra le ore 10 e le 17.
Si cercano comparse, ecco le caratteristiche che è necessario possedere:
- uomini e donne tra i 18 e i 75 anni, appartenenti a qualsiasi nazionalità o etnia
Insomma occorre solo rientrare nella fascia di età sopra indicata, quindi possiamo dire che le selezioni di Napoli abbracceranno una larga fetta di persone. Come partecipare ai casting per la serie tv? Basterà presentarsi direttamente il 10 dicembre 2021 presso il Centro Commerciale sopra indicato. Per partecipare sarà obbligatorio essere muniti di Green Pass.
Siete interessati a partecipare a una serie tv di spessore come quella prodotta da Palomar? Allora provate a partecipare ai provini, potreste essere tra coloro che saranno scelti dagli organizzatori dei casting per comparse.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento