“Temptation Island”, aperti i casting per la trasmissione tv Mediaset che andrà in onda nei prossimi mesi.
Al momento non c’è ancora nessuna data ufficiale ma sembra che le riprese, salvo ulteriori cambiamenti dovuti al coronavirus, potrebbero iniziare a partire dai primi giorni di giugno. Una bella notizia dunque per tutti i fan dei reality e delle trasmissione di Maria De Filippi. Elemento confermato anche dalla storica autrice Raffaella Mennoia:
“Noi stiamo continuando a lavorare su Uomini e Donne e non solo, anche sui casting di Temptation, per quanto riguarda le coppie e per quel che riguarda i single e le single. Quindi non è che ci siamo fermati, stiamo assolutamente lavorando con quelle che sono le indicazioni che vanno rispettate ovviamente. C’è una parte di redazione che sta chiamando le coppie che ci hanno contattato su Witty e sulla pagina Instagram di Temptation; sto facendo i casting al telefono”.
Single e coppie possono dunque farsi avanti per il casting tv, compilando tutti i dettagli del form presente sul sito Witty tv e indicando la ragione della loro partecipazione e messa alla prova della relazione: tra queste, differenza d’età, gelosia, problemi familiari, solidità del rapporto o tradimento. I colloqui si svolgeranno telefonicamente.
Ulteriori informazioni sulla trasmissione tv, come video, diari e protagonisti dell’edizione precedente, sono sul sito https://www.wittytv.it/temptation-island/
Lascia un commento