Sono aperti i casting per la miniserie intitolata “Boy Or Boys” che uscirà nel 2021 su Youtube, Instagram, Facebook. La serie tratterà la vita quotidiana dei ragazzi, abbastanza sdrammatizzata, con vari colpi di scena andando sempre più avanti. Una serie che promette dunque di essere fresca e dinamica, come il pubblico al quale sarà indirizzata.
I casting web punteranno alla selezione di ragazzi e ragazze che si candideranno per e mail. In un secondo momento, i prescelti si incontreranno con coloro che hanno organizzato le selezioni per mettere a punto alcuni degli aspetti più importanti.
I casting sono aperti a ragazzi/e giovani dai 10 ai 30 anni di tutti i tipi (magri, robusti, alti, bassi…), di qualsiasi zona geografica italiana o almeno che parlino abbastanza bene l’Italiano. Il lavoro non sarà retribuito (né è previsto un rimborso spese per eventuale vitto e alloggio) e per questo si preferiscono aspiranti candidati preferibilmente residenti in Emilia-Romagna.
La serie “Boy Or Boys” sarà registrata verso la fine di giugno del 2021 (data ancora da confermare). Ci si può candidare via mail allegando foto in primo piano, mezzo busto e una intera, con eventuale cv. Occorre allegare anche un video dove si recita il copione richiesto dagli organizzatori dei casting. Il tutto dovrà essere inviato alla seguente mail: boyorboysminiserie@gmail.com.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
