
Al via i casting per cercare un giovane ragazzo per la realizzazione di una web serie didattica. Il lavoro sarà retribuito per colui che sarà prescelto attraverso le selezioni.
La serie sarà registrata a Milano, nel periodo tra marzo e aprile 2022, con date ancora da ufficializzare (saranno comunicate in un secondo momento). Nello specifico la società di video produzioni milanese che ha indetto le selezioni ricerca un ragazzo di età compresa tra 14 e 18 anni, dall’aspetto paffutello e che sia obbligatoriamente domiciliato a Milano dove appunto le riprese della web serie didattica saranno effettuate.
Per partecipare alle selezioni occorre inviare una mail all’indirizzo castingautorimultimediali@gmail.com allegando un curriculum aggiornato con età e altezza, tre foto recenti (una frontale, una di profilo e l’altra intera) specificando infine il consenso al trattamento dei dati personali, secondo quanto affermato nell’ART 13 Legge 675/96. In caso di minorenni le candidature dovranno ovviamente arrivare dai genitori o da chi ne fa le veci. Per partecipare ai casting di Milano c’è tempo fino al prossimo 26 febbraio. Inoltrare la candidatura solo se effettivamente in possesso dei requisiti precedentemente elencati.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento