Meryl Streep approda nel Marvel Cinematic Universe? In queste ore sul web circola prepotentemente la voce secondo cui la popolarissima attrice di Hollywood starebbe prendendo contatti con MCU per entrare a far parte del grande universo Marvel. Specifichiamo subito che di ufficiale non c’è niente. Ma una dichiarazione rilasciata dalla casting director del Marvel Cinematic Universe, Sarah Halley Finn, lascia tutti in sospeso e fa sperare i fan della Streep che sarebbero felicissimi di vederla impegnata in uno dei progetti Marvel.
Meryl Streep nel MCU? Le ultime notizie
Come anticipato, di ufficiale non c’è niente. Quel che si vocifera è che potrebbe esserci stato un incontro tra la diva di Hollywood e i vertici della Marvel che aspetterebbero il ruolo giusto da assegnare alla Streep in uno dei prossimi progetti. Già nelle scorse settimane si era vociferato di un presunto incontro Meryl Streep e Disney, mirato a poter discutere di un possibile ruolo nel MCU dell’attrice statunitense. Le nuove dichiarazioni di Sarah Halley Finn hanno ancora di più infiammato il web che in queste ore non sta parlando d’altro.
Le dichiarazioni della casting director Sarah Halley Finn
Incalzata sulla possibile presenza di Meryl Streep nei prossimi progetti MCU, la casting director della Marvel, impegnata nella première di “Agatha All Along” in arrivo su Disney+, ha rilasciato una dichiarazione che non ammette fraintendimenti: tra tutte le star da poter coinvolgere nei prossimi progetti Marvel, Meryl Streep è sicuramente al primo posto. E sulla domanda circa un possibile incontro che potrebbe esserci stato, la Finn ha chiosato con un “Forse” che lascia aperte tutte le porte. Poi però ha aggiunto: “Non abbiamo trovato il ruolo giusto, non so se posso dirlo”. Insomma tutto è ancora possibile per conoscere il futuro della loro beniamina Meryl Streep, i fan dovranno aspettare ancora un po’ di tempo.
Nel frattempo la Marvel continua a sfornare grandi progetti. L’ultimo è quello che riporterà Robert Downey Jr nuovamente in gioco nel film sui “Vendicatori”.
Lascia un commento