Casting in arrivo per il film Trentatré, diretto da Lorenzo Cammisa. Si cercano comparse e figurazioni ambosessi con età fra i 22 e i 55 anni. La pellicola, prodotta da ACD Produzioni sarà girata il prossimo marzo. I candidati dovranno essere preferibilmente campani.
Per partecipare al casting del film, bisognerà inviare una mail all’indirizzo info@acdproduzioni.com, allegando un curriculum vitae aggiornato, foto a figura intera e primo piano, video di presentazione della durata massima di due minuti. Il lavoro prevede una retribuzione. Per il casting, che si terrà il prossimo 12 dicembre alle ore 17 presso la Laborart di Gragnano (NA) in via Castellammare 189, è invece previsto l’obbligo di Green Pass.
ACD Produzioni è una società di produzione e formazione in ambito audiovisivo, cinematografico, teatrale e musicale impegnata da anni nella creazione di prodotti cinematografici, nell’erogazione di servizi per aziende pubbliche e private e nella collaborazione a scopo didattico con le istituzioni scolastiche.
Lo scopo della società non si limita alla costruzione di un servizio, un prodotto o un progetto per un cliente, ma è quello di mettere a disposizione la propria esperienza e le competenze pluridisciplinari al fine di far germogliare e potenziare le imprese o gli enti pubblici che ne richiedono la consulenza.
Lascia un commento